The Wanderer [Camminando CONTRO]

Pubblicato: 4 novembre 2006 in Deliri in libera associazione, Versi in delirio
Tag:, ,

Cieli grigi,
infinite profonditá di buio.
Un sole pallido, ingoiato da un buco nero.
Lame di luce
taglienti
cercano disperatamente la via.
Strade
assolate
e desolate,
illuminate dalla tenebra.
Cammino,
a testa bassa,
contro un vento impetuoso.
Mi sferza,
mi respinge,
tenta di fermarmi.
Ma vado avanti
testardo,
irremovibile,
deciso a non arrendermi al NULLA.
E cammino
in cerca di qualcosa,
in cerca di un senso,
in cerca di me stesso, forse.
In cerca di PACE,
in cerca della meta.
Cammino,
mentre il vento diviene URAGANO.
Ma improvvisamente quell’uragano diviene mio ALLEATO.
Mi solleva quando cado,
mi sospinge avanti quando non ho più la forza di incedere,
mi penetra nell’anima nutrendomi di ENERGIA.
E cammino.
Ma non sono più SOLO.
Non più.
NON ADESSO.
[Wanderer, 04/11/2006, 11:40]
Rispondi

