Coming back [Provaci ancora…]

Pubblicato: 9 maggio 2007 in Deliri in libera associazione
Tag:

Il tempo dei silenzi potrebbe essere giunto al suo declinare.
L’ispirazione ancora latita miseramente, ma le cose cambiano, i dolori si affievoliscono, nuove (?) sofferenze prendono il posto di quelle vecchie, mentre speranze di lontane strade da percorrere cercano di farsi avanti a gomitate, tra l’indifferenza più assoluta di immobili astanti.
Forse è l’ora di spezzare quest’immobilità, forse è l’ora di provare nuovamente a lasciar sfogo alle tempeste dentro al mio cervello.
Forse.
Non ne ho certezza, ma voglio ritentare. Ancora, e ancora…

[Wanderer, 08/05/2007, 23:49]

commenti
  1. Valentina ha detto:

    FINALMENTE TE LO SEI RICORDATO CHE "SENZA MOVIMENTO NON C\’E\’ VITA"…..ERA ORA!!!!!

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Lo sapevo che non avresti mollato.. che hai la testa dura. Sono contenta 🙂

    Mi piace

  3. nenzi ha detto:

    perchè queste immagini funeree, o mio vampiro? la vita diurna è bella!!!!!

    Mi piace

Rispondi

