The Bloody Avenger [Il massacro degli innocenti]

Pubblicato: 19 settembre 2007 in Deliri in libera associazione, Storie & C.
Tag:, ,
Sbrano
fastidiosi fantasmi che attentano alla mia quiete.
Strappo, vorace, brandelli sanguinolenti dalle loro infime spoglie.
Sangue marcio gronda dalle mie zanne affilate,
mentre con silenziose urla si esprime la loro infinita pena.
Feroci i miei occhi osservano soddisfatti la loro agonia,
mentre anime impure si rivoltano contro i corpi cui un tempo appartenevano.
Acidi afflati di putrido odio infestano memorie decadenti,
mentre nuove albe colore del sangue svegliano creature sopite dal loro sonno millenario.
Eserciti si sollevano da incubi corrotti,
smaniosi di combattere, smaniosi di affondare
unghie incancrenite in carni bollenti.
Spio l’avanzata di insonni entità
a caccia di ogni cosa che possa soddisfare la loro vendetta assetata.
Percepisco bramose smanie attraversare le mie vene,
invitandomi ad unirmi al loro devastante cammino.
Delirante raccolgo la mia lama intrisa di altrui dolore
e mi accingo a terminare inutili vite, ancora una volta.
Sto bene… e ho voglia di SANGUE… ancora…
[Wanderer, 19/09/2007, 20:50]
 

Rispondi

