Soul Eater [Stasi]

Pubblicato: 7 luglio 2008 in Deliri in libera associazione, Storie & C.
Tag:, ,

La bestia dimora in me, e attende.
Pavido avvoltoio, strazia dall’interno le mie carni, e banchetta con le mie viscere sanguinolente.
Osserva con occhi torvi attraverso i miei, scruta le stagioni che scivolano via.
Irrefrenabili tremiti ne scuotono le membra. Colmi di rancori soffusi e timori incontrollabili, i suoi pensieri si sovrappongono al mio sentire, mutuandone e mutandone l’approccio alla materiale realtà.
Lei viaggia su lame di rasoio nei corridoi più oscuri della mia mente: barcollante, immonda creatura fatta di viscida empietà. I suoi tentacoli soffocano il mio cuore e ne penetrano le cavità, riempiendole di freddo panico.
E ascolta, incessante, ogni respiro spezzato, ogni soffocato lamento.
Mi bacia sull’anima spezzata, penetrandola in profondità con la sua fetida lingua tagliente. Paralizzando ogni velleità, accarezza lenta, materna, il mio cranio scoperchiato, mettendo a nudo neuroni appassiti.
Spegne visioni di luce, sostituendone con tenebra lo sfondo. Raschia le urla dalla gola asciutta, togliendo loro ogni residua forza.
Si ritrae, nervosa, quando altri cuori incontrano il mio, attendendo paziente che essi si allontanino ancora, inconsapevoli.
E riprende forza nel buio della notte, quando i ripidi sentieri della paura riinizio a percorrere affaticato.
La besta è lì, in agguato. Immobile scruta il domani, mentre affonda gli artigli nell’oggi inerme e strappa da esso brandelli di un ieri sanguinante.
La bestia è in me, è ME.
E attende.

[Wanderer 07/07/208, 18:20]

Rispondi

